
Stelle Best Shop Awards 2021
Durante il mese di febbraio si è svolto le “Stelle Best Shop Awards 2021”, un concorso che premia le migliori boutique di lingerie e beachwear italiane.
I negozi vincitori sono stati valutati da una prestigiosa Giuria che ha selezionato i punti vendita più rappresentativi su tutto il territorio nazionale e tra questi ha decretato le eccellenze del 2021.
Lingerie Vittoria è vincitore nella categoria “Personal Touch Shop“.
Articolo su Lingerie Vittoria dal magazine di Linea Intima
COMPETENZA E RICERCA, CONSIGLI E VASTA OFFERTA, PRODOTTI E SERVIZI DI QUALITÀ PER UNA VENDITA ASSISTITA E PERSONALIZZATA: DAL 2017 A GALLARATE LA BOUTIQUE DI ORIANA E PAOLA TESSARIN DECLINA AL DETTAGLIO UN EXPERTISE TRENTENNALE NEL SETTORE.
Il negozio Lingerie Vittoria nasce 4 anni fa come progetto parallelo a una storica attività di vendita ambulante di intimo, incentrata su marchi di qualità selezionati sul canale.
All’origine della decisione di estendere il business al circuito del dettaglio, la voglia di Oriana e Paola di mettersi alla prova con un pubblico diverso e l’esigenza di aprirsi a un’offerta più tecnica e ricercata nella fascia medio-alta, proposta in un contesto moderno con ampio ventaglio di idee e servizi.
Oggi, in pieno centro storico, in un ambiente luminoso e accogliente che fa sentire come a casa, le due sorelle presentano un’offerta completa di corsetteria, beachwear, calze, pigiami, maglieria, intimo/mare uomo; il tutto con una specialty in vestibilità e coppe differenziate, con consulenze esperte e assistenza one-to-one (anche su appuntamento).
Cuore di questa esperienza è la fitting area, separata dallo spazio di vendita, dove in un’atmosfera rilassata Oriana e Paola instaurano con le clienti un rapporto di fiducia, basato su professionalità, savoir-faire e consigli sinceri.
Il motto: discrete, mai insistenti, sempre disponibili! Anche per richieste ad hoc: ordini e orari extra, home delivery, remote consulting…
L’offerta evolve in risposta agli input della clientela, e negli anni è salita in gamma, dinamizzata da iniezioni di novità in linea con l’attualità del mercato.
Risultato? Un mix di classico e moda, tecnicità e stile che abbraccia diversi gusti, età, taglie e portafogli.
E, complici il nuovo website e un’efficace attività di comunicazione promozione social, la redemption si amplia oggi oltre il bacino d’utenza del territorio. Da seguire!
Fonte: Linea Intima Magazine