Lingerie Vittoria

BeachwearBikini estate 2021: i must have a cui non puoi rinunciare

Bikini estate 2021: i must have a cui non puoi rinunciare

L’estate è ufficialmente iniziata e come ogni anno è arrivato il momento di aggiungere qualche bikini trendy al nostro arsenale di costumi.

E tra un preparativo e l’altro, per non farsi cogliere impreparate, meglio iniziare a dare un’occhiata alle nuove tendenze della stagione.

Dai tagli semplici, ai dettagli cut-out fino ad arrivare alle fantasie animalier, scopriamo insieme quali bikini non puoi non infilare in valigia.

Bikini con ferretto

Il primo must have della stagione estiva è l’intramontabile bikini con ferretto.

Il costume con il ferretto è una tendenza che permane ormai da anni e che forse non scomparirà mai.

Grazie al maggior sostegno che riesce a garantire è perfetto sia per le donne con seno abbondante sia per quelle che, anche in spiaggia, non riescono a rinunciare all’effetto push-up.

 

Bikini cut-out

Impossibile dimenticare i costumi con dettagli cut-out, sempre più amati dalle star e donne di tutte le età.

Che si tratti di spacchi laterali, sotto il décolleté o sulla schiena poco importa l’importante è che esaltino la vostra femminilità.

 

Due pezzi animalier

Anche quest’anno si conferma il trend dell’animalier.

Il mondo della moda sembra non poter più rinunciare a queste stampe, riproposte ogni estate in colori nuovi e sempre di tendenza.

Zebrato, tigrato, leopardato o pitonato insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

 

Bikini con bijoux

Non ami lo stile minimalista? Non preoccuparti perché, se da un lato molti stilisti hanno optato per linee semplici, nei trend dell’estate 2021 ci sono anche i costumi con particolari molto curati.

I più amati sono quelli con i volant,  utilizzati per arricchire le scollature e valorizzare non solo il seno ma anche la schiena.

Tornano sulle nostre spiagge anche i costumi con catenelle e dettagli in diversi materiali, applicati non solo per abbellire i laccetti degli slip ma anche per adornare la parte superiore del bikini.

 

Costumi in lurex

Il lurex è uno dei materiali più amati degli ultimi anni.

Grazie al loro effetto scintillante i bikini in lurex, che tu sia in piscina o al mare, ti regaleranno un look sempre glamour.

 

Bikini monospalla

L’amore per le asimmetrie invade anche il mondo del beachwear: i bikini monospalla si riconfermano nei trend di stagione anche per l’estate 2021.

Alcuni sono in fantasia altri in tinta unita, senza dimenticare quelli abbelliti da volant, fantasie o finiture glitter.

Insomma, è impossibile non trovare quello giusto.

 

Bikini crochet

Se pensavate che cardigan, top e sciarpe all’uncinetto non sarebbero mai tornate di moda vi sbagliavate di grosso.

La tendenza del crochet che nell’ultimo anno si è fatta largo tra sfilate e influencer, in un battito di ciglia ha invaso anche il mondo del beachwear.

Che si tratti di bikini interamente realizzati in crochet o, come in questo caso, di due pezzi abbelliti da questa finitura solo sui bordi rimangono un must have della stagione.

 

 

Beachwear sostenibile e inclusivo

L’estate 2021 è all’insegna del colore e dell’innovazione ma tornano anche i grandi classici come i bikini in tinta unita.

Sempre più stilisti hanno risposto all’appello del pianeta, utilizzando metodi di produzione più sostenibili e tessuti green.

Un occhio di riguardo va anche al tema dell’inclusività: come ogni anno abbiamo scelto di proporre una grande varietà di costumi disponibili fino alla taglia 64 e anche in coppe differenziate.

Ti aspettiamo nel nostro store di Gallarate o sui nostri canali social per aiutarti a trovare il beachwear perfetto per te.

×